Contemporary Girl Vanilla Lover Eau de Parfum
Roma Donna Eau de Toilette
Aqua Allegoria Forte Flora Bloom Eau de Parfum
For Her Intense Eau de Parfum
For Her Pure Musc Eau de Parfum
Clinique Calyx
Paradoxe Intense Eau de Parfum
Paradoxe Eau de Parfum
Aqua Allegoria Flora Bloom Eau de Toilette
Black Opium Over Red Eau de Parfum
My Way Nectar Eau de Parfum
Dylan Purple Pour Femme Eau de Parfum
Green Tea Citron Freesia Eau de Toilette
Musk Eau Parfumee
Omnia Crystalline Eau de Toilette
Silkway Eau de Toilette
Michael Kors Pour Femme Eau de Parfum
Forever Eau de Parfum
Soleil Blanc Eau de Parfum
I profumi da donna sono spesso associati a note floreali, fruttate e dolci, che evocano eleganza, femminilità e sensualità.
Le fragranze femminili spesso presentano una base dolce, con note floreali e fruttate che creano un'atmosfera delicata e raffinata. Tra i profumi più amati dalle donne, troviamo L'Interdit Eau de Parfum, o le celebri fragranze di Guerlain e Chloè, l'iconico eau de parfum La vie est belle di Lancome e il sempre più desiderato Alien.
Come scegliere un profumo
Se ti stai chiedendo quale profumo scegliere, ti aiutiamo con una piccola spiegazione pensata apposta per non farti sbagliare tenendo conto della differenza tra le fragranze.
- Eau de parfum: caratterizzata da una concentrazione di oli essenziali tra il 15% e il 20%, l'eau de parfum è una scelta ideale per chi cerca una fragranza che duri tutto il giorno. Le note si sviluppano lentamente sulla pelle, rilasciando un profumo avvolgente e duraturo.
- Eau de toilette: con una concentrazione di oli essenziali tra il 5% e il 15%, l'eau de toilette è leggera e fresca, perfetta per l'uso quotidiano e per chi preferisce fragranze più delicate.
- Eau de cologne: l'acqua di colonia è la scelta ideale per chi cerca una fragranza leggera e rinfrescante. Con una concentrazione di oli essenziali tra l'1% e il 5%, è perfetta per l'uso quotidiano e per rinfrescare la pelle durante le giornate calde.